Vivere il Tuo Disegno – Giu2022

Data

15 June 2022

Orario

20:30

Costo

300€

Vivere il Tuo Disegno è il corso di iniziazione allo Human Design System, è un corso full immersion che fornisce le chiavi per imparare a:

• Prendere decisioni corrette per te nella vita di tutti i giorni senza affidarti alla mente.
• Riconoscere il tuo potenziale e in che modo sei diverso/a da tutti gli altri.
• Rispettare il tuo corpo, la sua saggezza e le sue necessità e ritrovare così vitalità.
• Imparare a convivere con la tua mente e col modo in cui il mondo ti condiziona.
• Comprendere meglio il tuo/la tua partner, i tuoi genitori, amici, colleghi di lavoro ecc.
• Riconoscere l’unicità dei tuoi figli per rispettarli e sostenerli nella propria individualità.
• Amarti senza riserve.

Più che un corso per apprendere qualcosa di nuovo Vivere il Tuo Disegno è soprattutto un percorso di demolizione di tante idee false, dogmi e preconcetti su ciò che significa essere umani ed essere in relazione agli altri. Questa demolizione avviene, non attraverso qualcosa in cui credere ma con strategie da sperimentare e verificare personalmente nel quotidiano.

• La prima parte del corso è dedicata ad esplorare come è fatto e come funziona il nostro essere nella sua dualità conscio(mente)/inconscio(corpo). Vedremo la differenza per ciascuno di noi tra ciò che è definito ed affidabile e ciò che invece è aperto e soggetto al condizionamento.
Attraverso l’analisi delle dinamiche dei 9 centri che costituiscono il nostro Corpo Grafico ciascuno sarà in grado di verificare il modo in cui la propria mente distorce e condiziona il nostro approccio alla vita quotidiana allontanandoci da ciò che è corretto per noi.

• Nella seconda parte ci focalizzeremo invece sul funzionamento olistico dei 4 Tipi umani (generatore, proiettore, manifestatore e riflettore) e su sulla loro meccanica, presi da soli ed in relazione agli altri. Introdurremo l’Autorità Interna individuale e la Strategia corretta per ogni Tipo per prendere decisioni in modo autentico e corretto.

I contenuti vengono presentati sul piano teorico ma anche e soprattutto facendo riferimento ai disegni dei partecipanti, quelli di familiari, partner e amici, per poter ancorare la teoria alle esperienze individuali di ciascuno.
Questo corso è fondamentale non solo per comprendere se stessi ma anche per saper interpretare le caratteristiche uniche dei nostri figli, genitori, partner, amici e colleghi e imparare a rispettarle, per vivere la soddisfazione, la pace, il successo e la sorpresa di essere noi stessi.
‘Vivere il Tuo Disegno’ è il primo passo della formazione generale di Human Design System®, la quale costituisce un requisito per chi volesse poi intraprendere la formazione professionale.

Calendario del Corso

Il corso si svolge online sulla piattaforma Zoom, la durata è di 18 ore suddivise in 6 incontri. Le date sono rispettivamente:

Mercoledì 15 Giugno h 20:30-23:00
Mercoledì 22 Giugno h 20:30-23:00
Mercoledì 29 Giugno h 20:30-23:00
Mercoledì 6 Luglio h 20:30-23:00
Mercoledì 13 Luglio h 20:30-23:00
Mercoledì 20 Luglio h 20:30-23:00
.

Cosa include

Nel corso sono incluse le registrazioni audio e video di ogni sessione e le diapositive in formato PDF. Al termine si riceve anche un attestato di partecipazione che consente anche l'accesso ai livelli successivi della formazione generale.

Costo e Riduzioni

Il costo del corso è di €300.
Per chi fosse interessato/a a ricevere anche la propria analisi individuale c'è la possibilità di ricevere uno sconto per i due prodotti abbinati. E' previsto uno sconto del 40% per chi avesse già seguito il corso con me o con altri trainer certificati dalla IHDS e volesse ripetere.

Iscrizione Vivere il Tuo Disegno

Se preferisci puoi contattarmi telefonicamente o via whatsapp: 338/1391827 oppure via email: federico.lupica.hds @ gmail.com

Le tue informazioni non saranno condivise con siti terzi. Per maggiori dettagli puoi consultare la Privacy Policy al link in fondo alla pagina.

Invia un messaggio

Se preferisci puoi contattarmi telefonicamente o via whatsapp: 338/1391827 oppure via email: federico.lupica.hds @ gmail.com

Le tue informazioni non saranno condivise con siti terzi. Per maggiori dettagli puoi consultare la Privacy Policy al link in fondo alla pagina.